Home Misteri Ufologia

Continua la "politica di preparazione". Si sta passando "dal non esistono" allo "studio sistematico".

Intanto tutti giornali e le televisioni ne cominciano a parlare. Non solo ma la NASA  con regolarità ci informa e parla apertamente di pianeti e vita possibile su di essi. L'opinione pubblica sempre più edotta sulla cosiddetta questione ufo. I tempi stringono, si riduce sempre più l'attesa di possibile rivelazione.? Vedremo.

Alla via così.

Ansa. La Stampa Ilgiornale Ilfattoquotidiano LaRepubblica.


Share

Una dramma davvero misterioso e strano, questo avvenimento accaduto sui monti i monti Urali nel febbraio del 1959 e che da ormai sessant’anni, non trova risoluzione.
Dieci studenti portarono a termine un escursione sui monti Otorten ,Kholat syakhl negli Urali, a -30 º C., e furono rinvenuti morti per ipotermia o lesioni interne, si allontanarono dal riparo della loro tenda, in gran fretta, alcuni a piedi nudi e senza abiti. Sicuramente atterriti da un qualcosa che ancora oggi non si riesce spiegare.


 

Share

Simpatico videoscherzo elaborato da  alcuni ragazzi di Rimini. Sulla falsa riga del fake del 2009 in Galizia, dove si vedono due aerei nato intercettare un ufo che colpito si inabissa. Questo a dimostrazione del fatto di come si possa ingannare e manipolare l'opinione publica e creare Debunking  su questo imprtante fenomeno che richiede analisi e discernimento. 

Gli ufo attacano Rimini. Videoscherzo. Dal Corriere.it

 

 

Share

Share

Nella mitologia dei Sumeri e in tempi più prossimi a noi degli assiro-babilonesi, la parola Anunna (Gli dei che scesero dal cielo sulla terra) trasformato nella lingua degli Accadi in Anunnaki/Anunnaku, designa l'insieme degli dèi sumeri.

Share

Leggi tutto...

Altri articoli...